Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 21 aprile 2008

Inaugurazione Aria's and Amanda's Store ad Ex.it

La Fondazione Valore Italia è lieta di ospitare sulla land di Experience Italy il nuovo store si Aria Eichel e Amanda Bolero, due ottime creatrici di moda italiane.
I gioelli di Aria sono delle piccole opere d'arte, meravigliosamente adatti ad ogni occasione. I vestiti di Amnda sono raffinati e curati nel dettaglio, perfetti per una donna di classe che non vuole passare inosservata.

Potrete vedere le lore creazioni Mercoledì 23 Aprile dalle ore 22.30 presso questo SLURL.

Oltre per l'inagurazione del negozio vi aspettiamo per una serata di puro divertimento presso lo spazio 900 a Experiece Italy a partire dalle ore 23.00.

Vi aspetta un contest davvero originale: si parla di Stile Italiano per questa Primavera! Frugate nel vostro invetario alla ricerca del miglior Outfit primaverile e venite ad aggiudicarvi i premi messi in palio:

1.000 L$ premio della giuria
500 L$ premio del pubblico


E Ancora: Saranno presenti Aria ed Amanda che metteranno a disposizione di chiunque parteciperà all'evento dei Freebie, provenienti dalla loro splendida collezione.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!