Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 25 marzo 2008

Un ritratto di lei

E’ finalmente pronto lo spazio espositivo del concorso fotografico “ Un ritratto di lei” presso i locali di Radio Imago, promotrice dell'iniziativa.

http://slurl.com/secondlife/RADIO%20IMAGO/121/175/522

Per l'occasione sono state allestite due location, una che espone tutte le opere in concorso e una che espone quelle fuori concorso (la seconda si raggiunge facilmente dalla prima mediante tp)

L’inaugurazione ufficiale della mostra avverrà contestualmente Gala di premiazione, la sera del 26 marzo.

Si sente spesso dire che i ringraziamenti sono “doverosi”.
Noi non la pensiamo così: i nostri ringraziamenti sono SENTITI !!!
Nessuno può esserne escluso
IaoNeedle Mayo, per il suo costante appoggio e disponibilità, i suoi preziosi consigli, la sua intraprendenza nel muoversi all’interno del mondo di second life e soprattutto per la sua amicizia, a noi tanto cara, con la quale ci ha prese per mano e accompagnate durante tutta la realizzazione.
Dap Oh, builder fantastica, per la sua indiscutibile professionalità e per il gusto con il quale riesce sempre a conciliare le migliori soluzioni tecniche ad una presentazione grafica di grande effetto.
Wallymen Pessoa, che grazie alle sue grandi doti di organizzatore di eventi e al suo www.SLNewsWeek.com, è stato un prezioso e insostituibile aiuto nel promuovere e pubblicizzare la nostra iniziativa sia all’interno di Second Life che sul web.
HansBellmer Peccable, per la sua collaborazione all'allestimento degli spazi espositivi.
Tutti i concorrenti, per il loro impegno: con le loro meravigliose opere sono i veri protagonisti di questo evento artistico.
Tutti i membri della giuria, che ci hanno accolto con grande entusiasmo, e con grande competenza e professionalità hanno seguito seguito i nostri lavori fin dall'inizio, per la loro disponibilità.
Tutte le land, che in barba alla famigerata rivalità imperante su Second Life, hanno rezzato senza indugio il nostro manifesto, permettendo così che l'iniziativa avesse più largo richiamo.
In particolare la land di Salimar, di Mila e Marino669, un villaggio turistico sul mare con due spazi appositi per organizzare eventi culturali.
Knysna, e in particolare a Langdon Truffaut (anche per la pazienza nel sopportarmi – Aglaia )
La nuova bellissima e romanticissima land di Arsamandi, di Sonia e Femepsa.
Vicious Island, una land internazionale i cui owners, Lyly Straaf e Vincente Bolero, grazie all'aiuto dei loro manager riescono a far convergere gruppi delle più disparate nazionalità, inglesi, francesi, tedeschi, spagnoli, olandesi, italiani e addirrittura giapponesi.
Gli amici di Firenze, Roma Centro, Musa ...
Tutti quelli che in questo momento mi sono dimenticata, che mi perdoneranno e che sono autorizzati a tirarmi le orecchie .
Ai giornali e ai blog che ci hanno pubblicato e pubbliccizato, come quello di Marinù Gausman, http://marinugausman.blogspot.com/ ...


Ma il ringraziamento più sentito va a tutte le donne di Second Life ... e a tutti gli uomini che le amano.


Grazie e buona visione
Aglaia Zenokva e Jeliza Spyker

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!