Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 4 marzo 2008

Renaissance e Globe Theatre





Ultimamente sono venuta a conoscenza del progetto della Sl Shakespeare Company di Realizzare un Amleto che fosse visibile in Diverse Sim contemporaneamente attraverso l'utilizzo di Bot.
Il progetto, per problemi tecnici, ma presto sarà una realtà: ho fornito alla compagnia anche i sottititoli in italiano così che anche noi potremo usufrire nella nostra lingua della rappresentazione.
Ma veniamo alla land di Oggi.
Sono Andata a trovare la compagnia nella loro sede naturale, ovvero il Globe Theatre presso la Land Renaissance.
E' un posto davvero piacevole dove l'ambiente rispecchia quello che era al tempo del noto scrittore: casette in legno e paglia, Orticelli e giardinetti coltivati dai residenti: infatti qui si può anche prendere casa.
C'è la zona per le gare con lance e cavalli con tanto di palco d'onore, per non parlare di una bizzarra catapulta gigante che funziona davvero.
Se non siete forniti di abito consono, sia l'uomo che la donna potranno trovare un freebie davvero grazioso per non "Spiccare" in questo panorama dai gusti davvero classici.
Sulla Porta del Globe Theatre troverete le info delle future rappresentazioni della compagnia. Che dire, non mancate!


Per maggiori informazioni sulla compagnia:
http://slshakespeare.com/

1 commenti:

Anonimo ha detto...

La ricerca su performance e teatro in Second Life mi ha portato anche a questo blog. Magari ci si vede in SL! Ciao Liu Lunasea

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!