Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 17 marzo 2008

LabGraal

Lunedì 17 marzo alle ore 22 il LabGraal si esibirà in un concerto live in occasione delle celebrazioni per il St. Patrick's Day portando la sua Keltic music ad uno dei maggiori eventi di Second Life: il "Relay for Life Clothing Fair 2008".
L'iniziativa è nata negli USA alcuni anni fa con l'intento di raccogliere fondi per i malati di cancro. Da quattro anni Relay for Life organizza anche su Second Life grandi eventi annuali.
4 sims sono state approntate per l'occasione, e il palco centrale quest'anno è toccato al LabGraal, il gruppo-rivelazione di Second Life.
Il LabGraal infatti sta conducendo un tour che dopo aver toccato le principali land italiane ora sta procedendo verso territori stranieri: le prossime date sono tutte impegnate in terre americane, irlandesi, scozzesi.
L'appuntamento è per lunedì 17 marzo alle ore 22 (ora italiana) al Relay Clothing Fair 2008, Rezzable Explore (37, 114, 23).

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!