Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 25 marzo 2008

Cinderella SL 2008

Siete nuove di SL? Beneeeee.... allora leggete attentamente:

Piazza Italia e JL Show & Fashion sono liete di presentare il primo concorso che premierà non solo la bravura ma anche l'intraprendenza delle più giovani tra le giocatrici di Second Life: Cinderella SL 2008, che si terrà a Piazza Italia nelle serate del 3/4/08, 10/4/08 e 17/4/08, con un ricco montepremi complessivo, di ben 18 mila linden oltre a premi e omaggi speciali dei nostri sponsor.

Scopo del concorso, la cui partecipazione è libera per tutte coloro le quali risultano iscritte su Second Life dopo il 1/12/2007, è di scegliere la concorrente migliore sia in termini di bellezza per quanto riguarda skin, shape e capelli, sia di abilità ed eleganza personale.

Le concorrenti dovranno infatti procurarsi per sfilare il miglior abbigliamento free possibile, ed in particolare un bikini ed un abito da giorno, quest'ultimo scelto liberamente dalle concorrenti durante le due semifinali (il 3 e il 10 aprile) e poi riferito ad un tema che verrà indicato alle concorrenti prima della finale per chi passerà la selezione.

Alla serata finale (il 17 aprile), infatti, potranno accedere solo le migliori 10 candidate, sulla base di una classifica stilata sommando i voti di tutti i giurati della nostra giuria di qualità (non è previsto il voto popolare). In base alla classifica della serata finale, i premi saranno i seguenti:

PREMI FINALI
1a classificata: titolo Cinderella SL 2008 e premi di 10.000 linden
2a classificata: premio di 6.000 linden
3a clasificata: premio di 2.000 linden
dalla 4a alla 6a classificata: un abito firmato di alcune tra le più note stiliste fashion italiane di SL

COME PARTECIPARE
Per partecipare è facile: compilate una note con una breve descrizione di voi stesse e di cosa vi piace fare in SL e dove avete trovato i capi scelti (max una cinquantina di parole) che verrà letta nel corso della serata in cui sfilerete davanti al pubblico di Piazza Italia per presentarvi. Allegate una foto di voi stesse, mezzo busto o figura intera, stando attente a che sia copy e modify. Servirà alla nostra giuria per meglio valutarvi anche in caso di lag o crash improvvisi. Mandate il tutto entro fine marzo a: Luciana Pinazzo, Jennyfer Miles o Annemarie Perenti.
Per ogni dubbio o richiesta di informazione potete mandare un IM a Luciana Pinazzo che vi risponderà nel più breve tempo possibile.

REGOLAMENTO
• In ciascuna delle due serate eliminatorie (il 3 e il 10 aprile) le ragazze dovranno sfilare due volte, la prima volta indossando un bikini, la seconda un abito scelto da loro. Entrambi i capi dovranno essere free e liberamente reperibili. N.B. Sarà cura delle candidate indicare nella nota di presentazione dove hanno trovato il bikini e l'abito proposto. Nella finale (il 17 aprile) l'abito, sempre free, dovrà rispettare il tema che verrà assegnato e comunicato alle candidate prima dell'evento.
• E’ ammesso l’uso di AO e di pose.
• E’ ammesso cambiare capigliatura ad ogni uscita.
• E’ assolutamente vietato cambiare skin, che dovrà essere per tutta la durata del concorso la stessa della foto inviata all'atto dell'iscrizione.
• E’ assolutamente vietato l’utilizzo del voice, pena immediata esclusione dal concorso.
• E’ assolutamente vietato teleportare persone estranee al concorso nel backstage, sulla passerella e in tutte le aree strettamente riservate alle modelle e allo staff della manifestazione, pena immediata esclusione dal concorso.
• Il mancato rispetto di tutte le regole comporta l'immediata esclusione dal concorso.

Località dell'evento: Piazza Italia
http://slurl.com/secondlife/centro%20italia%202/128/128/21
_________________
-----------------------------------------
In SL sono Luciana Pinazzo, PR per:
PIAZZA ITALIA
JenSchool&Services
JL Show&Fashion
Queen Fashion Agency

Mi leggi anche su: http://www.slnn.it

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!