Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 25 marzo 2008

Carnival of doom





Io adoro le land interattive, trovo che siano la massima espressione su Second LIfe: esplori, ti diverti, ma sopratutto fai qualcosa di diverso.
Ecco quindi il caso di Carnival of Doom (che Castalia non me ne voglia se non gli ho fatto la spiata in anteprima ;))

In un posto desolato, dove è semrpe notte, un Lunapark disabitato da chissà quanto tempo... molti giochi pericolosi...

Col teleport arriverete alla Biglietteria: prendete il vostro ticket che altro non è che un Hud il quale misurerà la vostra salute, da 100 a ... morto.

Devo dire che il mio primo giretto è durato molto poco... soo morta su una giorstra impazzita. Si è innescato subito il teleport e ho pensato "Mi riporterà alla home.."... invece... sono finita all'inferno!

Divertitevi, una volta morti a scappare dall'inferno: una sala d'attesa senza ritorno in cui il vostro numero non arriva mai...

Sono ruìiuscita a resuscitare e ho cominciato a girovagare per il posto tenendomi ben lontana dai giochi... anche se ho mangiato un hot dog che mi ha fatto vomitare... o.0

C'è anche una casa dalle mille porte labirintiche da cui è quasi improbabile uscire. Io c'ho per la pazienza e per la rabbia sono crashata.

Ma mi sono divertita molte!

Forza gente andate ;)

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!