Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 11 febbraio 2008

Argon e Electrolux

Il progetto ARGON e gli Argonauti sono lieti di invitarvi agli incontri con Electrolux, azienda leader mondiale nella produzione di elettrodomestici e attrezzature per la cucina e la pulizia. Con vendite in 150 paesi e 60000 dipendenti sparsi in oltre 60 nazioni, Electrolux è tra le più grandi aziende del settore. Per intenderci, in Italia tratta marchi come Rex, Zanussi, Westinghouse, Zoppas... oltre ai prodotti marchiati Electrolux.
Queste le date...
12 febbraio ore 18,30
13 febbraio ore 10,00


Entrabi gli incontri si terranno sulla land di Electrolux alle coordinate Future 85 175 100

L'incontro ha l'obiettivo di conoscere meglio la realtà di Electrolux, di capire che cosa cerca e che cosa offre questa azienda a giovani laureati di talento e di scoprire il progetto "Innovation in Second Life" di Electrolux.

Gli argonauti stanno preparando l'incontro nel forum della loro community, iscriviti e discuti insieme a loro di che cosa ti piacerebbe chiedere a Electrolux.
Sempre sulla community puoi trovare la presentazione dei manager Electrolux che incontreremo.

Vi aspettiamo!!!

Oltre ad Electrolux gli Argonauti incontreranno nelle prossime settimane anche L'Oreal, Accenture, INSEAD e altre aziende nazionali e internazionali, vi terremo aggiornati sul calendario degli eventi.

Ciao
Dafne

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!