Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 21 gennaio 2008

Wild Vertigo





Lo so, Natale è passato, me ne rendo conto... ma l'inverno no! E poi Wild Vertigo è così carina!
Eccomi quindi a raccontarci di questa Land Francofona, davvero fiabesca.
Casettine in degno stile Babbo Natalesco si estendono attorno ad un Castello dalle tinte azzurro e bianco, dolce e zuccheroso come un confetto.
Davanti ad esso le decorazioni luminose risplendono, specchiandosi nel candore della neve, evocando atmosfere magiche.
Girando per le stradine si può anche fare shopping: Bancarelle Natlizie infatti offrono una vasta scelta tra Abbigliamento, Gadjet e Accessori, anche s enon proprio inerenti al tema della land.
Passando attraverso un tunnel circondato da lampioncini dalla luce molto fioca si arriva ad un lago ghiacciato, dove poter pattinare in mezzo a simpatici pinguini.
Uscendo dal seminato, ovvero dove finisce la neve, ho trovato cose altrettanto interessanti. Davanti ad un locale chiamato "Caliente" si può rezzare una vespa verde e scorrazzare in giro (io ho investito diversi avatar.. mea culpa!) e terminare la propria corsa in una Sandbox molto frequentata.
Insomma, se desiderate ancora un "Morso" di Natale andate a Wild Vertigo!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!