Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 14 gennaio 2008

Surfline





Davvero eccentrica Surfline, ma altrettanto divertente!
Come s'intuisce dal nome è un'allegra località dove fare surf: la tavola ve la portate voi o ve la comprate lì.
Le onde sono tante e tanto alte!
L'isola nel complesso è di tipo tropicale, e più che un isola unica è un'arcipelago, dove l'unico modo per muoversi da un posto all'altro è surfare, al massimo nuotare.
La vegetazione è davvero rigogliosa e non mancano chicche come il relitto di una nave pirata (con polipone subacqueo annesso). Molte sono inoltre le grotte dove potersi avventurare che portano a luoghi nascosti, dove potrete trovare anche un marchingegno per giocare al lancio dei coltelli (potrete mettere anche una cavia sul bersaglio!)
Devo dire che però la parte più bella è una grotta psichedelica che conduce alla sala da ballo. Ora, di solito le discoteche sono tutte un po' uguali, ma questa no: immersa in tante stelle luminose è circondata da salette privèn davvero interessanti.
Sono tutte a tema, immerse in atmosfere "magiche" e surreali. Insomma chi le ha costruite ha avuto davvero molta fantasia.
Iscrivetevi al gruppo per ricevere le segnalazioni degli eventi.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!