Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 7 gennaio 2008

MISS JL FASHION

Rullo di tamburi: sono aperte le iscrizioni per ** MISS JL FASHION **, il nuovo concorso organizzato da JLShow&Fashion e Piazza Italia, con la partecipazione di numerosi sponsor, che premierà non solo la bellezza delle vostre skin e shape, ma anche il vostro gusto, la vostra capacità di coniugare eleganza, bon ton, personalità e abilità personali.
Avete gusto nel vestire? Sapete abbinare i capi del vostro guardaroba in base al tema della serata? Avete passioni e abilità specifiche in RL e SL? Scrivetecelo in una breve nota (max 50 parole), allegate una bella immagina (con nome e cognome del vostro avatar, e con i diritti di modify e copy), oppure venite a farla presso i nostri studi fotografici e... parteciperete ai provini, dal 10 al 12 gennaio prossimi, per selezionare le 20 candidate ufficiali al titolo, che sfileranno nel palco allestito in Piazza Italia in quattro serate dal 17 al 26 gennaio prossimi.
Succoso il montepremi complessivo, del valore di oltre 45 mila linden (di cui 20 mila linden per la sola vincitrice assoluta). Con la certezza per tutte di divertirsi, fare nuove amicizie, poter esprimere liberamente la propria opinione anche sullo stesso concorso e sulle colleghe presenti (una delle quattro serate sarà dedicata solo all'incontro delle aspiranti Miss con la giuria e il pubblico) e... per le 20 selezionate, di ricevere un cospicuo gettone di presenza, di ben 500L. Che aspettate allora, mandateci la vostra adesione con un IM alla sottoscritta, ad Annemarie Perenti o a Jennyfer Miles e... incrociate le dita! Di seguito, per tutte, il calendario, il regolamento e i premi del concorso. Cool

--------------------------------------------
CALENDARIO ** MISS JL FASHION **
17/1/2008 -1° SERATA A TEMA
Prove, presentazione delle ragazze e prima sfilata, a tema “Colazione da Tiffany”.
Previa presenza alle prove, le ragazze si troveranno la sera sul palco allestito in Piazza Italia e dovranno avere ciascuna una notecard con una breve presentazione (max 50 parole) da consegnare ai giurati, insieme ad una foto (che potrà essere fatto presso gli studi fotografici della land o potrà essere fornita, con i diritti di copy e modify, dalla stessa modella), di modo, che se anche ci fosse molto lag, i giurati possano comunque giudicare anche l’aspetto delle ragazze.
Per la sfilata le ragazze dovranno scegliere due abiti completi di accessori dal loro inventory che rappresentino l’idea di una mattinata elegante, classico o moderno: ciò che conta sarà lo stile di ognuna e l'abilità nello sfilare e cambiarsi d’abito.

21/1/2008 2°SERATA A TEMA
Prove e seconda sfilata a tema “Soho Grand Bar”.
Dopo la prova generale, per la sfilata serale le ragazze dovranno scegliere due completi adatti per un elegante "brunch" nella lounge del Soho Grand Hotel, la cui clientela è composta da super-modelle, artisti e V.I.P. E’ un brunch, quindi si sconsiglia l’abito lungo, mentre è indicato un abito da cocktail party. Anche per questa serata la parola d’ordine è “classe” e starà alle modelle interpretare al meglio questo concetto.

24/1/2008 3° SERATA - INCONTRO CON GIURIA
Incontro con la giuria (ma ogni ragazza è libera di invitare i propri amici a presenziare tra il pubblico)
Sarà la sera in cui la giuria non solo avrà modo di conoscere le varie modelle, che per una sera vestiranno come meglio riterranno, dal casual al gotich, dal punk all'extralusso, ma potrà anche valutare la predisposizione alla moda e al fashion style, le buone maniere nell’esprimersi, la simpatia e la cordialità di ciascuna e l'impegno messo da ognuna di voi nelle proprie attività o anche nel modificare la propria skin e shape per adattarla maggiormente alla propria personalità.

26/1/2008 4°SERATA - FINALISSIMA
Siamo giunti alla finalissima e il tema a cui ispirarsi è: Fashion Week Parigi Winter 2007.
Dopo le prove, il concorso vivrà il suo momento clou con una serata in cui le ragazze si dovranno ispirare alla settimana della moda parigina, scegliendo due diversi completi da "alta moda" con relativi accessori. Un’unica raccomandazione: nelle serate modaiole parigine vige l’abito lungo, niente casual!!!
Alla fine della serata, le ragazze, dopo l’ultima passerella resteranno sul palco in posa. Dopo una breve consultazione, il presidente di giuria proclamerà le tre vincitrici, motivando la scelta e consegnerà il premio. E poi, tutte a far festa!
----------------------------------------------
REGOLAMENTO ** MISS JL FASHION **

• Per l’iscrizione al concorso è necessario inviare una notecard con foto (con inserito nome e cognome di sl) e una breve descrizione (max 50 parole). N.B.LE RAGAZZE DOVRANNO PRESENTARSI DAL 10/01/2008 AL 12/01/2008 alla JL Show & Fashion (Piazza Italia) per i provini d'ammissione alle serate del concorso. Una giuria, notecard e foto alla mano e dopo qualche domanda alle ragazze, selezionerà le 20 che accederanno al concorso, più le eventuali riserve. Per tutta la durata del concorso NON SARANNO PIU' ESCLUSE RAGAZZE!
• Le ragazze che passeranno il provino iniziale devono prendere atto dei diversi temi delle serate e organizzarsi in tale senso. L'arrivo in land delle modelle per le ogni sfilata dovrà essere a partire dalle 21:30 e fino alle 22:25, per le prove pomeridiane verrà emessa una notice con l'orario.
• Qualsiasi problema che impedisca la partecipazione ad una o più serate dal 17 al 26 gennaio deve essere comunicato per tempo (min 8 ore prima) e comporta l'esclusione dal concorso.
• E’ ammesso l’uso di AO.
• E’ assolutamente vietato l’utilizzo del voice, pena immediata esclusione dal concorso.
• E’ assolutamente vietato teleportare persone estranee al concorso nel backstage, sulla passerella e in tutte le aree strettamente riservate alle modelle e allo staff della manifestazione, pena immediata esclusione dal concorso.
• Il mancato rispetto di tutte le regole comporta l'immediata esclusione dal concorso.
-----------------------------------
PREMI ** MISS JL FASHION **
1° premio -----> 20mila L$
2° premio -----> 10mila L$
3° premio -----> 5mila L$
dal 7° al 10° premio -----> un abito originale creato da alcune delle più note stiliste italiane di SL.
A tutte le 20 selezionate per il concorso -----> 500 L$

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!