Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 29 gennaio 2008

lezione di grafica

Nuovo importante appuntamento a Queen of the World, dove oggi si terrà una lezione di grafica a cura della stilista (in SL) e grafica pubblicitaria (in RL) Patrizia Blessed.
A partire dalle 17.00 Patrizia parlerà dell'analisi dei template, livello per livello, per riuscire a creare una maglietta. Per analizzare insieme a Patrizia il top layer, ossia la parte superiore del corpo, gli allievi presenti avranno necessità di un software che supporti i livelli dei template (non necessariamente Photoshop, anche the Gimp va bene).
Come sempre la nostra stilista preferita partirà da concetti semplici per poi accompagnare gli allievi alla creazione di un proprio capo affrontando via via difficoltà crescenti, come l'analisi delle cuciture che solo tramite l'analisi dei livelli sulla base dei template di Robin Wodd possono divenire perfette.
Non mancate!

http://slurl.com/secondlife/Uruti%20Point/137/171/60
_________________
-----------------------------------------
The world is not enough,
but it is such a perfect place to start, my love
------------------------------------------
In SL sono Luciana Pinazzo, mi leggi anche su: http://www.slnn.it

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!