Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 29 gennaio 2008

Il nudo d'autore sbarca su ex.it

Gina Glimmer, nota Fotografa di Second Life, ha realizzato il 17 Gennaio 2008 un servizio fotografico che ricorda (e vuole emulare) i lavori del famoso Spencer Tunick capace di immortalare nella Real life centinaia di persone nude in alcune delle località più affascinanti del mondo (in Italia è memorabile la sua esibizione a piazza Navona).
Le foto, realizzate nella land di Ex.it, hanno come sfondo il Palazzo delle Civiltà.
E’ interessante vedere il rapporto tra le figure presenti nelle immagini in rapporto a questa struttura monumentale. Il risultato è un lavoro davvero gradevole, dal sapore metafisico, in completa armonia con la land che lo ha ospitato.
Le opere sono attualmente in esposizione presso la galleria di Gina Glimmer Beachwood, ma, presto, verrano collocate all’interno di Ex.it.
Dopo un breve periodo ne rimarrà a disposizione soltanto una che verrà messa in vendita: l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza proprio per volere dell’autrice.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!