Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 23 gennaio 2008

ceraSLacca

In questi giorni, grazie al lavoro di persone competenti e dotate di una brillante intelligenza, Keith Reinard (scripter) per citarne almeno uno, siamo riusciti a portare in Second Life un gioco tanto in voga anni fa in discoteca, il Ceralacca, opportunamente rinominato in ceraSLacca, visto il contesto in cui ci troviamo.

Ebbene, vorrei invitare tutti i nostalgici e tutti gli altri che non conoscono il gioco a partecipare questa sera, 23 gennaio 2008 alla presentazione del ceraSLacca. Come ogni mercoledi’ ci sara’ il programma MABBASTACOSTIPUPAZZETTI in diretta qui in radio e in secondlife e spiegheremo a tutti le regole, semplicissime, per poter poi passare una serata in allegria.

http://slurl.com/secondlife/RADIO%20IMAGO/222/118/26

Inutile (?) dire che alla coppia che riuscira’ a trovare l’esatta corrispondenza di frasi, verra’ assegnato un premio in linden, 2000 a coppia, piu’ una simpatica sorpresa.

Sara’ una bellissima occasione di poter avere in land persone che non ci conoscono, e che noi non conosciamo, e per poterci presentare come radio rl.

Vi aspetto numerosi e soprattutto con tanta voglia di giocare e divertirvi.

A stasera…..Attilio

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!