Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 23 gennaio 2008

BOLLYWOOD AWARDS

BOLLYWOOD AWARDS

mercoledì 23 gennaio 2008 - ore 22:30

Questa sera l'accogliente pista danzante dell'ITALIAN BEACH JAZZ CLUB si trasferisce al mare e... ospiterà un fastoso ed orientaleggiante "red carpet".
Lasciatevi tentare dall'esotica atmosfera di Bombay ed interpretate il vostro ruolo di star proprio come se foste un/a attore/trice di Bollywood*.
In palio 2 ricchi premi da 1000 azioni ITL cadauno per ogni categoria uomo/donna.

Indossate i vostri sari e kurta più sfavillanti e venite ad Itland per far emergere la vostra passione per l'India più cool ed elegante di Second Life.

Mancare sarebbe un peccato...


* Col termine Bollywood (fusione di Hollywood e Bombay) si intende il cinema popolare in lingua hindi e occasionalmente in lingua urdu, con caratteristiche specifiche che lo differenziano sia dal cinema d'autore (sempre in lingua hindi) che dalle altre cinematografie indiane (tamil, malayalam, telugu e bengali), altrettanto ricche di produzione annuale di film e di talenti nei più svariati campi della cinematografia.
_________________
Elettra Gausman
PR dell'ITALIAN BEACH JAZZ CLUB
di ITLAND

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!