Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 15 gennaio 2008

Argon - nauti




ARGON - In rotta verso il futuro - è un progetto rivolto a 50 giovani neolaureati di talento che ha l’obiettivo di offrire loro l’opportunità di sperimentarsi e mettersi in gioco in Second Life, per affacciarsi al mondo del lavoro reale con una marcia in più. (http://www.argoncommunity.net)

Il progetto, nato dalla collaborazione tra Intesa Sanpaolo e IKS - Gruppo Coreconsulting - è iniziato a fine dicembre 2007 (terminerà a inizio aprile 2008) ed entra in questi giorni nel cuore delle sue attività.

Per inaugurare questa avventura, con l’aiuto di Italian Life e WDT, verrà organizzata una serata piena di emozioni.

Gli argonauti si raduneranno Giovedì 17 Gennaio alle ore 20.00 circa per conoscere i dettagli del progetto, poi verranno catapultati nel gioco con una caccia al tesoro, a loro dedicata, che gli permetterà di muovere i primi passi e divertirsi in SL ed infine.....

….a partire dalle 21.00 grande festa aperta a tutti!

Coreografia gestita e coordinata da Castalia Guyot e Morgause Merlin
Dj live dedicato all'evento Alkanos Smit (del gruppo The Family Record)
Trasformista e giocoliere il famoso ex mago di Legenda Crios Asp
E gli storici e favolosi Manager, Pr e Barman di alcuni dei locali più cool di SL Italia (Adelchi,Lindros, Moreno,Chri, Reiko,Clorinda, Nanny,Alice)


Tra effetti speciali, musica e animazione per far sentire gli ARGONAUTI benvenuti nella Second Life!.


Venite anche voi a dare il benvenuto agli AGONAUTI del progetto ARGON.....vi aspettiamo.......

[url] http://slurl.com/secondlife/Italian%20Life/111/126/24[/url]

Per facilitare la vita ai giovani esploratori abbiamo settato il limite della land a livelli medi, quindi domando scusa se non riuscirete ad arrivare subito ma la festa continua fino a mezzanotte....quindi c'è tempo


Aspettando gli argonauti vi saluto

Alice Mastroianni

Director WDT

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!