Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 29 gennaio 2008

AltaRomAltaModa

Giunta alla dodicesima edizione, la manifestazione AltaRomAltaModa si terrà dal 27 al 31 Gennaio 2008 come di consueto nella location tradizionale dell’Auditorium – Parco della Musica di Roma . Accanto alle Maison della tradizione che sono prensenti alla manifestazione da sempre, sfileranno anche un nutrito numero di stilisti di seconda generazione.
Proprio in questi giorni è nato su Ex.it il villaggio dedicato alla promozione degli eventi di AltaRomAltaModa, dove sarà disponibile il materiale riguardante la manifestazione: il calendario degli eventi, le foto delle sfilate e un simpatico omaggio a disposizione dei residenti di Second Life.
L’installazione si trova sull’imbarcadero del laghetto, ma tutta la land è costellata di rimandi alla sfilate, in omaggio all’alta moda.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!