Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 8 ottobre 2007

*** CRAZY WATERMELON DANCING PARTY ***

SECOND PARTY e SECOND ITALIA presentano:

*** CRAZY WATERMELON DANCING PARTY ***
sottotitolo: e chi l'ha detto che l'estate è già finita?!?

Mercoledì 10 ottobre 2007, a partire dalle ore 22 ora italiana (ore 1 pm slt) presso l'italianissima land Second Italia si terrà la festa più pazza che si ricordi a memoria di avatar... e chi l'ha detto che l'estate è già finita?!? ^__^
Per chi vorrà essere dei nostri, ecco il ricco menu della serata:

- musica dal mondo con DJ Davi Sperber... per le orecchie più esigenti!
- una gigantesca pista da ballo volante dove sgranchire le gambette incriccate dal camping... della serie "Tony Manero ci fa un baffo"...
- battaglia con lancio di cocomeri... avete buona mira? ^__^ Il vincitore di ogni manche si aggiudicherà un premio in linden... accorrete!!
- siete sempre indecisi quando provate skin, capelli o altri oggetti? Avete l'inventario stracolmo di demo? Non buttatele via , ma usatele per partecipare al nostro demo contest, con in palio 500 linden per l'avatar che riceverà più voti!!!
- e poi... buona compagnia, risate a non finire e gadget ricordo per tutti!!!

NON MANCATE!!

Qui sotto l'SLurl
http://slurl.com/secondlife/Second%20Italia%201/119/115/30/
_________________

VIEW Conference





9 ottobre ore 10.30 Anfiteatro ISN

VIEW Conference è il più importante evento internazionale di Computer Grafica, Applicazioni Interattive, Cinema Digitale, Animazione 3D, Videogiochi, Effetti Speciali e applicazioni in tempo reale, realizzato in Italia.

L'evento si terrà a Torino dal 6 al 9 novembre. Vi parteciperanno alcune delle più importanti aziende dell'industria: Pixar Animation e Electronic Arts compresi.

Vi invitiamo a participare alla conferenza stampa in streaming, in diretta da Torino, per scoprire le ultime novità di VIEW Conference 2007.

http://www.viewconference.it/

--------------------------------------------------------------

Ogni anno , VIEW propone le tematiche più attuali e le applicazioni più innovative nel campo della realtà virtuale e delle tecniche interattive, dedicando particolare attenzione alle applicazioni industriali e al poliedrico universo cinematografico, con la partecipazione dei più importanti esperti internazionali di animazione e di effetti speciali.

VIEW 2007, Creating A Digital Future, prosegue nell'esplorazione dei confini sempre più fluidi tra realtà e mondi virtuali. Attraverso conferenze, incontri, esposizioni, istallazioni d'arte, proiezioni e anteprime, VIEW percorre la nuova frontiera del digitale, spaziando dal cinema all'architettura, dal design meccanico alla pubblicità, dalla medicina ai videogame.

^ASL^ "Costruisci con le tue Capacita'"

Academy of Second Learning e' lieta di presentarVI...

^ASL^ "Costruisci con le tue Capacita'"

Conduttore:Gaia Rossini

Cosa sta' costruendo quell'avatar?...

Sta costruendo un oggetto che gli e' stato segretamente suggerito dal conduttore.

Gli altri partecipanti devono indovinare che cosa sta' costruendo...e poi potrebbe essere il tuo turno!

Puoi scegliere una parola FACILE/MEDIA/DIFFICILE o DIABOLICA!!!

Partecipa per allenare le Tue capacita' di builder e intanto osserva come gli altri partecipanti usano le differenti tecniche per creare le forme (shape) ,per tagliare i prims (cut), e per ridimensionarli.

E' un gioco che assomiglia a Pictionary e al gioco dei mimi.
Divertiti anche solo osservando gli altri! Il gioco e' adatto a tutti i livelli di esperienza di SL!

Partecipa per indovinare,costruire e sopratutto per divertirTi!

ASL - Vi guidiamo a un livello superiore!

-------------------------------------------------------------

Per sapere quando si fa' cliccate SEARCH e poi il sottomenu EVENT: all'interno digitate ^ASL^ (con la ^ mi raccomando).....quando trovate ASL^ "Costruisci con le tue Capacita'"cliccate a destra il bottone Notify (sarete avvisati 5 minuti prima con un avviso di teleport).


Cerchero' comunque di farlo tutte le domeniche alle 16.00 (italiane).

Gaia Rossini

EXPERIENCE ITALY (EX.IT)

Martedì 9 ottobre alle ore 20, la Fondazione Valore Italia presenta EXPERIENCE ITALY (EX.IT) la land in cui l’Italia si presenta nel mondo di Second Life.
E’ un’isola di 524.288 mq creata per portare l’Italia e lo stile di vita italiano nel mondo virtuale in maniera innovativa.

Con EXPERIENCE ITALY, in attesa di portare a compimento la realizzazione dell’Esposizione Permanente del Made in Italy e del Design Italiano nella vita reale (con sede presso il Palazzo della Civiltà all’Eur), la Fondazione Valore Italia ha voluto realizzare un luogo che anticipi iniziative ma che sia anche una piattaforma per la promozione delle eccellenze del Made in Italy.

Al vostro arrivo in EXPERIENCE ITALY troverete una “guida” speciale, una ragazza bruna, con la testa coronata e una tuta da lavoro, che potrà accompagnarvi e rispondere alle vostre curiosità relative alla nascente Esposizione Permanente del Made in Italy e del Design Italiano.
Il suo nome, Italia Oh, ripropone in maniera ironica l’esclamazione di meraviglia nei confronti delle bellezze del nostro paese.

BRUNO ECHEGARAY E VIRTUAL ITALIAN PARKS

fondazione@valore-italia.it
www.valore-italia.it

info@experienceitaly.it
www.experienceitaly.it

http://slurl.com/secondlife/Experience%20Italy%20C/128/207/25/?title=Experience%20Italy
_________________
PARIOLI HOST

Hiriam land

Hiriam land, e' lieta di presentarvi un doppio evento in esclusiva per voi....
Con un fantastico concerto dal vivo di NU SCORE che cantera' canzoni romantiche degli ultimi anni e le migliori canzoni solo per voi per rivivere i fantastici momenti con la persona a voi piu' cara....
Ed in contemporanea ENEA STENVAAG che mostrera' al proprio pubblico le sue fantastiche Creazioni con la possibilità per voi anche di poter acquistare le sue meravigliose Opere....

Venite tutti quanti LUNEDI 8 OTTOBRE 2007 A passare delle fantastiche ore insieme, l'appuntamento e' a partire dalle ORE 23.00, cosa aspettate, siamo qui ad aspettarvi x divertirci insieme....

http://slurl.com/secondlife/Hiriam/87/88/23

Osaka

Le land Giapponesi a me pacciono davvero molto.
Sarà per la creatività che sprizzano da ogni angolo, sarà per la quantità di cose free che possiamo provurarci... insomma io amo andare in questi posti.

In quest'occasione vi parlerò di Osaka e di Osaka Umeda.

Sono due sim visivamente molto diverse: una più cittadina, una un po' più commerciale.

Osaka è deliziosa: ha una parte più commerciale ed una che ricorda i cartoni giapponesi degli anni 80. Ci sono perfino quei tubi alla kiss me Licia che non ho mai capito esattamente a cosa servissero. Ma lì ci sono. Inoltre svetta in fondo una zona portuale molt bene ricreata.

Osaka Umeda è un grosso centro commerciale.
La cosa interessante è che sparsi per il territorio potrete trovare moltissimi freebie inusuali: Dai talkin Animals, ai Kart, agli struenti musicali dotati di animazoni. L'unico nei è che le istruzioni di alcuni oggetti sono completamente in giapponese. Potrete però usufruire del mitico traduttore di goggle che vi verrà incontro per chiarirvi le idee.

Molto carini, da vedere sono la Kame House (dal noto cartone animato di DragonBall) e due pesci rossi gigant davvero eccezionali.

Inoltre una voluminosa polpetta gigante lasciata su un prato.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!