Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

domenica 10 giugno 2007

Dawnshop till dawn

Dawnshop till dawn è un negozio tedesco per l'abbigliamento. Diversi capi ad un 1L$, accounciature e accessori dai przzi non esosi. Omaggio a tutti i visitaori.

Transylvania

Transylvania è una land creata nel 2003 per tuti coloro che hanno interesse per il mondo dei vampiri e desiderano parteciapre ad un gioco di ruolo.

E' un posto che mette davvero i brividi e, le persone che girano per le strade sono perfettamente in tema.
La città ha tutti i comfort, negozi, musei, locali.



Ma la parte parte più interessante è sicuramente il castello in cima alla rocca, con annesso cimitero.
Entrando in questa struttura monumentale ci sia ccorge di quanta cura ci sia nei dettagli. Alle pareti ci sono quadri poco rassicuranti di sandue vampiri e affini, inoltre è illuminato dalle candele, e ciò lo rende ancora più tetro.

Girando per le stanze, c'è il rischio di perdersi dai tanti cunicoli che attraversano il castello. Inoltre c'è la costante sensazione di essere seguiti...

Per tranquillizzarmi (...) ho fatto un giro nel cimitero, dove molti degli abitanti "abitano". Sulel lapidi ci sono le loro foto e il loro nome. D'altra parte è il regno dei non morti... giusto?





Il museo dei Vampiri è una struttura su due piani dove, al primo, potete trovare la storia del vampirismo da prima a dopo Vlad II. C'è anche il settore dei film che lo hanno reso famoso (tra l'altro... a chi mi sarò ispirata con il vestito oggi? Mah... ;)) Trovate notecard accurate in ogni parte del museo.

Per entrare a far parte della "setta" inutile dirvi che bisogna essere maggiorenni, residenti da almeno 30 giorni e devi chiedere l'approvazione a 5 membri del gruppo. Dovete scrivere una nota con tute le informazioni che vi riguardano e mandarla a SILKN STORMWIND.

Potete scegliere di essere anche un licantropo. Nella nota di benvenuto vi danno anche due posti dove acquistare il vostro avatar licantropo fatto e finito. Vi costrerà dasi 1.200 ai 2.500 L$.
E non potete essere un licantropo se non lo siete fisicamente ....

E' un posto molto frequentato, questa transylvania.
Insomma... se dovessero spuntarvi dei canini inconfondibili... sapete dove andare.

Freestar Tammas

Freestar Tammas, o "Free" com'è chiamata dai più, e una entusiata newentry del mondo musicale live di SL. Scrive canzoni sulla vita, l'amore e l'ingiustizia sociale, con influenze da Bonnie Raitt al più classico Elton John (prima del 1976), accompagnata dal dolce suono della sua chitarra. Se siete mai stati innamorati venite ad ascoltarla.

Venite al Herd Thinners Pub alle ore 10 am slt.

Per maggiori informazioni leggete questo articolo.. Per conoscere le sue canzoni andate qui.

Arte e giardini

Amici dell'arte e del giardinaggio,

Siete invitati ad una mostra di pittura/giardino di Noart Upshaw e Leeloo Coage alla Fine Arts Gallery alle 10:30 AM PDT.
Both Leeloo e Noart saranno disponibili a rispondere alle vostre domande.

Avatar Makeover

NCI Class: Avatar Makeover
Insegnante: Linda Coffee

Stanchi del vostro avatar di default? Volete fare qualche piccolo cambiamento? Venite a imparare i segreti per renderlo fantastico!

L'insegnante Honeydew Hilite vi mostrerà come migliorare il vostro avatr senz aspendere un L$. Vi mostrerà cosa fare con capelli, skin, scarpe e vestiti.
La lezione ha bisogno di dedicare ad ogni studente un'attenzione particolare erciò è limitata a 5 studenti.

IM Honeydew Hilite per un tp. La classe si incontrerà alla NCI Beach.

Ora: 9.00 am to 10:00 pm
Durata: 1 hour
Luogo: NCI Beach (Fishermans Cove) Island Classroom

Ancora Camping

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!