Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 11 maggio 2007

Per i vostri eventi

Se volete segnalarmi i vostri eventi su Second life contattatemi via mail, vi pubblicherò al più presto! :)
micalita.writer@gmail.com

Stasera show case di Irene Grandi

Stasera show case di
IRENE GRANDI
per la presentazione di
“IRENE GRANDI.HITS”


11 Maggio – ore 21.30 – Second Life - Isola IbridArte

IRENE GRANDI
PRESENTA “IRENE GRANDI.HITS”
CON UNO SPECIALE SHOW-CASE
SU SECOND LIFE

11 Maggio – ore 18:00 incontro con i fans –
ore 21.30 show-case – Second Life Isola IbridArte
La diretta streaming sarà visibile anche su
www.irenegrandi.it e www.warnermusic.it

Continua l’avventura di Irene Grandi su Second Life, dopo il casting per attori avatar che hanno preso parte alle riprese del video “Bruci la città” girato proprio su Second Life ed in rotazione in questi giorni sulle maggiori tv musicali, l’artista toscana sceglie ancora quello che ad oggi è l’universo virtuale più frequentato, per presentare l’uscita di “IRENE GRANDI. HITS”, una doppia raccolta dei suoi più grandi successi.

Sull’isola IbridArte sono già in corso gli allestimenti per quello che sarà il primo show-case virtuale nella storia della musica italiana. La voce di Irene invece sarà più reale che mai, canterà infatti in diretta streaming alcuni dei brani presenti nell’album, accompagnata dalla sua band che suonerà dal vivo.

Lo show-case è previsto per le 21:30 e sarà aperto a chiunque voglia assistere, alle 18:00 invece Irene Grandi incontrerà, sempre su IbridArte, i suoi fans e risponderà alle loro domande.

La cantante ha scelto Second Life proprio perché paradossalmente in questo mondo virtuale le distanze vengono annullate anche grazie all’interazione diretta che permette questa nuova piattaforma del web.

Una presentazione anomala e originale per Irene Grandi che è un artista che ha saputo rinnovarsi nel tempo, continuando a dimostrare il suo innato carisma e la sua forza comunicativa.
Lo show-case, sarà visibile anche in diretta streaming sui siti
www.irenegrandi.it e www.warnermusic.it

im to Lethal Cosmos

Come mi levo i miei capelli di default?

Siete entrati in Sl e avete visto meravigliose acconciature. Avete fatto mille tentativi per aggiustare la vostra che, fronte alta a parte, proprio non vi aggrada.
Ne avete anche comprata una di quelle meravigliose, ma... tutte le volte che provate a metterla si sovrappone a quella precedente.
Come potete liberarvene?
Indossate una Bald cap (pelata, per dircela in italiano) oppure andate su appareance, hair, e settate tutto sullo 0. Dopo di che indossate pure i vostri nuovi capelli ed ecco risolto il problema.
Se vedete delle chiazze di testa, prima di lanciarvi nel modificare i vostri capelli con edit (fatelo solo se sapete cosa state facendo, ma sopratutto salvatene prima una copia, s eno non torneret mai indietro dal danno), provate a rimpicciolire la vostra testa: appareance, head, head size e rimpicciolitela.

Cercasi Partner per Business

Leggo e rigiro:

Luke Birdbrain (CEO L&L Rentals and Sales; CEO Aquatica) cerca un partner per aprire un centro di editing e publishing. Contattatelo con un IM.

Cercasi Produttore, Ditettore della fotografia, Fotografo e Scrittore per film Sl

Leggo e rigiro:

Naomi Buaku per un Sl Film cerca Produttore, Ditettore della fotografia, Fotografo e Scrittorei. Per saperne di più mandatele un IM e incontratela.

Concerto di Sax

Ogni Martedì, giovedì e Domenica alla Galveston Island , Anakin Gallacher fa concerti di sax!

  • Le domeniche alle 6 pm e il martedì alle 12 pm SLT suona nella leggendaria stanza Balinese.
  • Il giovedì alle 12pm SLT allo Seawolf Park
Dal Jazz contemporaneo a quello progressive al Blues.

Avillon Isle


Se vi interessano i giochi di ruolo potete venire qui.

La Land di Avillon è una sim dove si fanno giochi di ruolo fantasy. Per chi arriva sull'sola è necessario che sappia che non esistono possibilità di essere visitatori o osservatori. Qui dovrete essere un soggetto con un dato ruolo e carattere come tutti gli altri.
Tutti iv isitatori dovranno mettere nella loro profilo indicazioni riguardo il carttere, il ruolo e la sua storia e anche le regole riguardo la propia figura. Sono regole indispensabili per giocare ad un gioco di ruolo.
Ci sono dei residenti privati nella Land di Avillon. Perciò alcune parti sono delimitate. Entrere in una parte privata senza essere invitati, vi farà bannare.

Regole generali
============

  • Dress Code: L'abbigliamento deve essere di natura medievale. Nessuna eccezione. Se avete necessità di vestiti potrete richiderli a loro, ve ne daranno di gratis.
  • Potete essere sia Creature Fantastiche che Umani
  • Solo ina lune parti si può combattere, e comunque con armi medievali
  • Non è possibile fare sesso
  • Non potete volare. Dovete essere nella lista del Lord. Per entrarvi dovete far parte del gruppo e il vostro personaggio deve poterlo fare.
  • Per vendere cose utili alla comunità mandare un IM a Serenity Sieyes o Malakh Giles
  • Per far parte del gruppo dovete compilare una richiestra che trovate nella land e essere residenti da lameno 2 settimane. Per le info Serenity Sieyes o Malakh Giles.
Istruzioni approfondite le trovate nella notecard che vi verrà recapitata al vostro ingresso nella land.

Willow Beach

Fate shopping con il rumore del mare in sottofondo! Vestiti carini e a prezzo abbordabile alla Willow Beach. E anche qualche regalino! :)

Capos Calderwood Live

First Call Musicians Cooperative, è lieta di presentare Capos Calderwood, alla grande riapertura del rinnovato Silver Tone Lounge, con Capos alle 2 PM SLT (11pm in Italia).

Capos Calderwood aka Alex Whitmore http://alexwhitmore.com è diventato presto uno dei migliori performers in Secon Life come Cantautore. In ogni performance propone nuovi lavori e non ci si stanca mai di ascoltarlo. Tranne rare eccezioni, le canzoni sono tutte scritte da lui e arrangiate con la sua chitarra.

Secon Life: Come va l'economia?

Se volete farvi un'idea di come va l'economia di Second Life, la Linden Lab mette a disposione le chiusure degli anni 2005 e 2006.
Li trovate qui.
La linden assicura che queste statistiche sarnno migliiorate, più dettegliate e sopratutto più internazionali possibili.
Oggi alle 10 Am SLT (7pm da noi) ci sara un incontro con Meta Linden a Beaumount dove si discuterà anche di questo.
Per appassionati di business e non.

Downtime Mercoledì 16 maggio

Second Life non sarà Online Mercoledì 16 maggio dalle 6 am- 10 am SLT (3pm -7pm per noi europei) per manutenzione. Non saranno necessari aggiornamenti.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!