Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 4 maggio 2007

Problemi risolti

Alle ore 22.30 la situazione pare essersi sbloccata. Tutto sta cominciando lentamente a riprendersi. Ancora una volta i linden ce l'hanno fatta!

Problemi di Rete

Stasera dalle 19.00 (ora italiana) si sono verificati problemi di rete per Second life. La Linden sta cercando di risolvere il problema, in quanto già 2400 regioni hanno problemi di login e teleport. Queste operazioni di manutenzione avranno bisogno di diverso tempo. Questo è l'ultimo aggionamento dato alle 21.30. Nella speranza che tutto torni presto alla normalità vi auguro una buona serata RL!

Luxury

Per chi ha intenzione a breve di sposarsi o deve partecipare ad una lieta ricorrenza, vi consiglio luxury. Oltre bellisimi abiti ha anche una zona a tutto ad 1L$ dove potrete trovare capi per uomo e per donna davvero interessanti. Non ve li perdete!

Cercasi Campers

Questo posto cerca campers:

Zoha boa vi invita allo zoha beach. Capempeggio con vistasul mare.

Follow camera

Vi siete stancati di vedre il vostro avat sempre dalla stessa prospettiva o il mondo visto così vi sta stretto? Procuratevi qui la vostra Follow Camera Free. Quest'oggetto indossato vi permetterà di vivere Sl per esmpio con la visuale dei classici giochi tipo doom o quelli delle auto da corsa, etc. Indossatela e clicclate sul vostro bacino con il pulsante sinisistro. Si aprirà un menu dove potrete scegliere quale utilizzare. Buon divertimento!!

Ritrovi Italiani (5): Italian Beach Jazz


A differenza della sua quasi omonima (la differenza sta in jazz), questa italian beach jazz è molto di classe:ha una pista da ballo dove si può entrare solo vestiti bene, tanto che al'ingresso, per chi non disponesse dell'abito adatto, ci sono dei vestiti ad hoc free.
Inotre ci sono negozi, con qualche gadget in regalo, la spiaggia il bar , il mare e la piscina. Insomma di tutto e di più. La sera è molto affollata quindi si potrebbe risentire di un po' di effetto lag.

Volontari per il 4° compleanno di Second Life!

Come molti sapranno il 23 Giugno è il quarto aniversario della nascita di Secon Life. In passato i residenti e i Liden hanno sempre festeggiato il compleanno insieme e quest'anno sarà davvero un evento speciale.

Un gruppo di Volontari sta già lavorando er scegliere il tema. Volete aiutare con il party? Ci sarà un incontro Lunedì 7 MAggio dalle 7 am alle 11 am e alle 7 pm (SLT) al Pooley Stage. Mandate un IM a SignpostMArv Martin per maggiori informazioni.

Land Baron

Il land baron è colui che acquista land e poi le rivende guadagnandoci sopra. Per fare questo mestiere, come nella realtà, bisogna conoscere l'andamento del mercato e le sue dinamiche, E' un lavoro per freelance della finanza. I baron possono anche decidere di mettere le proprietà in affitto, cosa conveniente in virtù del fatto che esistono molti residenti con un account basic che hanno necissità di una casa o di una parte di land anche solo per un breve periodo di tempo. O magri anche solo una parte di un locale per un'esposizione di merce. E' chiero che più sono onesti e bravi nel loro mestiere, più il passaparola farà la fortuna dei Land Baron.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!