Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 14 dicembre 2007

Style Magazine

STYLE MAGAZINE FESTEGGIA IL NATALE SULLA SUA ISOLA IN SECOND LIFE
TRA LE INSTALLAZIONI DEL MOMA DI NEW YORK E LA MOSTRA DEGLI ANNI SETTANTA DELLA TRIENNALE DI MILANO,
LUCA NESTI, MUSICISTA PIONERE DEL METAMONDO E AUTORE DEL LIBRO "LA MIA VITA IN SECOND LIFE",
ACCENDERA' L'ALBERO DI NATALE E SI ESIBIRA' PER GLI AVATAR PRESENTI

18 DICEMBRE ORE 19.00 - SECOND LIFE - ISOLA STYLE MAGAZINE





Martedì 18 dicembre alle ore 19, si accende l'albero di Natale dell'isola Style Magazine del Corriere della Sera su Second Life, in compagnia di Luca Nesti, autore del libro "La mia vita in Second Life" e primo artista a tenere un concerto in questo mondo Virtuale.

La festa avrà luogo nella piazza principale, e avrà come sfondo le installazioni e le mostre che in questi mesi hanno caratterizzato la fervente attività dell'isola: da Humble Masperpieces del MOMA di New York, "Juventus 110 anni a regola d'arete" by Alfa Romeo, gli "Annisettanta. Il decennio lungo del secolo breve" esposti alla Triennale di Milano, le mostre fotografiche di Gian Paolo Barbieri e Stefano Cerio.

Sotto l'albero, tutti i "doni virtuali" che gli avatar di Second Life possono trovare sull'isola: oggetti, capi di abbigliamento e accessori dei pincipali brand italiani.

Diamante d'Alessio, vicedirettore di Style Magazine: «Dopo aver accolto sull'isola di Style Magazine gli avatar di gente come Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, grandi cronisti del Corriere della Sera; Paola Antonelli, curatrice del MOMA; Giampaolo Barbieri, maestro della fotografia fashion, siamo molto contenti di ospitare anche Luca Nesti, pioniere di Second Life in Italia, con cui già abbiamo condiviso esperienze e progetti nel mondo virtuale. Lo spirito del suo libro ben rappresenta la voglia di sperimentare e metterci in gioco che caratterizza la nostra sempre più appassionante avventura in Second Life»

Nel corso della festa Luca suonerà e canterà live, non mancheranno bridisi e foto di rito per salutare gli amici che hanno condiviso i primi mesi di quest'avventura di successo, tutti raccolti dal blog www.styleonsl.com

Second-Key (2ndK.com) è la divisione di Key-One (www.key-one.it) che porta nel mondo virtuale di Second Life tutta la creatività, l’esperienza, la capacità progettuale di una azienda che da anni sviluppa e fornisce soluzioni tecnologiche innovative per supportare le aziende nel dialogo digitale con i clienti.
L’attività di Second-Key spazia dalla progettazione di iniziative, ambienti, store, eventi su Second Life, alla loro realizzazione, animazione e promozione, anche grazie alla individuazione di partner e al collegamento con progetti nella “Real Life”.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!