Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 14 dicembre 2007

Sondaggio università di Padova

Salve,

un gruppo di ricerca dell'Università di Padova sta conducendo una ricerca sulla percezione sociale della realtà virtuale, e ha redatto un breve questionario da sottoporre agli utenti di Second Life contattandoli attraverso la sua community ufficiale www.secondlifeitalia.com
Lo scopo della ricerca è analizzare le opinioni e le motivazioni, oltre che le modalità di interazione, degli utenti della realtà virtuale con particolare riferimento al recente grande successo del progetto Second Life della società americana LindenLab che all'inizio del 2007 è sbarcato anche in Italia.
Le chiediamo pertanto pochi minuti del suo tempo per compilare un breve questionario , ricordandole che il trattamento dei dati è assolutamente anonimo e ha che ha soltanto finalità statistiche e di ricerca .
PER APRIRE IL QUESTIONARIO E' SUFFICIENTE CLICCARE SUL LINK SOTTOSTANTE.
Qualora non fosse disponibile la preghiamo gentilmente di rispondere comunque a questo invito digitando NO nel campo Oggetto

NB per qualsiasi informazione contattare : ricercasecondlife@gmail.com

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!