Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 14 dicembre 2007

immersivity through Synchronization

Sintetika Sim
presenta:


Domenica 16 Dicembre alle 20.45 (ora italiana)


"immersivity through Synchronization"

Minimal and Spatial Audio Visual installation
researching the immersivity value of synchronised stimuli.


Una installazione a cura dell'artista portoghese um.mu, gia ampiamente noto tra i residenti di Second Life come i7o Zhu, basata sull'utilizzo dello streaming video per la creazione di spazi virtuali. Un confronto con l'idea Deleuziana dell'esperienza con il medium virtuale del Linden Lab.

L'inaugurazione continuerà con un mega party all'Atomik, il club dell'isola che sta ospitando le feste e i dj sets piu affollati.

DJ sets:
i7o Zhu
Martino Bamaisin

Inoltre, è ancora possibile visitare la mostra di paintings&illustrazioni di SQUAZ (Rolling Stone, XL, etc...) presso il Kentro, lo spazio espositivo espositivo dell'isola.



dove:
Sintetika Sim, isola di Second Life (http://secondlife.com) accessibile* al seguente indirizzo:

* per accedere bisogna installare il client (scaricabile gratuitamente all'url (http://secondlife.com) e creare un account personale.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!