Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 14 dicembre 2007

Concerto Fish

"D&D CONCERTI" e " THE COMPANY ITALY " presentano un appuntamento d'eccezione per il nostro paese: dopo 5 anni di assenza torna infatti in Italia Fish, carismatico ex vocalist dei Marillion, che in occasione del proprio tour mondiale 'CLUTCHING AT STARS’, si esibirà per tre fantastici concerti a Milano, Roma e Bologna.

Uno spettacolo intenso e trascinante che alternerà l’ultimo lavoro fatto da Fish con i Marillion, Clutching at Straws, con i lavori solisti del cantante scozzese tra cui il nuovo meraviglioso album 13th Star".

In occasione di questo tour , il 14 dicembre, CLF STUDIO, ospitati da IIR (Italy Island Resort), , porterà lo show Second Life
L'intero concerto verrà trasmesso in tempo reale e suonato dal clone digitale di Fish e la sua band su uno stage virtuale appositamente disegnato per l'evento, permettendo ai "cittadini" di tutto il mondo 3D di parteciparvi.
ITALY ISLAND RESORT 43, 127, 627 PALCO
http://slurl.com/secondlife/ITALY%20ISLAND%20RESORT/43,127,627

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!