Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 14 dicembre 2007

Arcana Nuevo





Un bel Castello che fa molto fiaba per un negozio di cianfrusaglie a tema...
Parlo di Arcana Nuevo, ridente località che ospita questa simpatica struttura e Arkangel design che vende come promette il search :Thrones, Furniture, Braziers, Torches, Lamps, Lanterns, Fountain, rugs, Silks, Beds, Vases, Pottery, Hall Benches, Drapes, Fire.

La costruzione è molto affascinante e ricca di fontane che con il loro mormorio costante lo rendono un posto davvero intrigante e romantico. Ci sono inoltre molti cuscine con delle poseball da coppia: fossi in voi ci fare un giro con la vostra amata.
Inoltre è quasi empre semivuoto, ovvero non abitato.
Affascinante inoltre l'inserimento della musica classica in tutta la land. davvero d'atmosfera.

C'è quindi ua zona libreria con uno studiolo davvero ben simulato. Ci si può sedere sulla sedia davanti alla scrivania e sentirsi per un po', parte dell'arredamento.

Il negozio si raggiu ge attraversando dall'interno tutta la struttura: per mezzo di un cunicolo uscirete poi in questo bazar ricco di oggetti d0arredamento d'epoca. Chi non ha mai desiderato un trono nella vita?

Insomma una land che non chiede niente se non un passaggio per godersi un po' il suo edificio e le sue ambientazioni di altri tempi.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!