Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 27 novembre 2007

THE STYLES

The Styles live su Second Life


Venerdì 30 novembre dal vivo sull'isola
Sunrise Land – Festivalbar alle ore 22.00


Una vera rock'n'roll band, di quelle che hanno nel proprio DNA quanto di buono il rock ha disseminato nel corso degli anni sul pianeta e che in breve tempo è riuscita a conquistare credibilità ed interesse tra gli operatori dei media e un successo di pubblico indiscutibile. Dopo la pubblicazione - per la label H2O MUSIC di SONY BMG - di due EP digitali dal titolo "Glitter Hits" e "THE Music Sucks", il 5 ottobre è uscito "YOU LOVE THE STYLES", il loro album di esordio.

Guido, Steve e Luke - THE STYLES - dopo la strepitosa anteprima al Rock'n'Roll di Milano di mercoledì 3 ottobre, sono partiti da pochi giorni per il YOU LOVE THE TOUR che li porta in giro per l'Italia ma anche su Second Life!

Venerdì 30 Novembre 2007 THE STYLES terranno infatti un concerto esclusivo su Second Life, in diretta alle ore 22 da Sunrise Land – Corso Como, l'isola virtuale che riproduce fedelmente la celebre via milanese alla fine della quale è stato ricostruito il palco del Festivalbar 2007.

Per assistere all'evento cliccate qui: http://slurl.com/secondlife/Sunrise%20Land/

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!