Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 9 novembre 2007

Raglan Shiire Tree City & Forest

Ecco, per gli amanti degli avatar tiny, una land ad hoc: Reglan Shiire Tree City & Forest.

Per chi non lo sapesse, i tiny avatar sono quelli in formato mignon che raffigurano pupazzetti che ricordano i peluches d'altri tempi. coniglietti, orsetti, topolini, paperelle.... sono tutti davvero graziosi e piccoli.

Il posto è davvero molto carino, e tutto a misura per questi dolcissimi avatar. Credo sia la prima volta che m'imbatto in una land completamente dedicata aa questo genere: qui ogni negozio vende abiti pensati per loro, accessori, sedie, tavoli... tutto è davvero minuscolo. Ci sono persino una serie di animazioni e poseball che solo loro possono utilizzare: a farle da "umani" ci si ritrova in pose davvero contorsionistiche!
C'è anche un locale dove fanno eventi con tabnto di danceball e pista da ballo. E un bar davvero... minimale.

L'ambientazione è molto cartoonesca, ma ricoda anche le favole. Enormi fungoni sparsi ovunque, alberi in perenne perdita di foglie autunnali e cascate torreziali.

Simpaticissime sono le apone che girano per la land: hannp due occhioni davvero dolci! Un cartello dice "Attenzione alle api" e consiglia di prendere l'abbialgiamento di camuffaggio che contiene: vi trasformerete così in apone giganti, il risultato è davvero esilarante.

Intorno a queste land ve ne sono altre che riprendono lo stesso stile: è possibile così fare un bel giro di ricognizione del luogo. C'è una zona anche per tiny pirateschi con tanto di poseball da ubriacone...

I negozi sono davvero tanti e c'è da perdersi di fronte alle mille trovate di questi mini stilisti.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!