Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 7 novembre 2007

Imperial College London



Eccoci oggi con un tutffo nela Londra Altolocata, in quei posti amati dagli intellettuali inglesi e non solo.

L'imperial college London è una struttura piuttosto anonima, arrichita comunque da una altissima torre, posta nell'omonima sim su sl. Ciò che la rende particolari non è quindi il suo aspetto, ma ciò che si fa all'interno.

Scopriamo quindi dal box informazioni che è il campus virtuale dell'università di medicina sita in South Kensington.

Il MBBS/ è pensato per dare agli studenti le conoscenze essenziali, e gli strumenti e le attiudini professionali che serviranno loro nella pratica dei migliori standard di medicima e provvederanno all'aggiornamento della formazione professionale e scientifica. Il corso segue le regole del General Medical Council in Tomorrow’s Doctors (1993) e mette in risalto il lato della responsabilità di cui si caricano gli studenti che decidono di studiare in modo indipendente. Diventare un dottore non è un corso a distanza: erve costanza e attenzione, altrimenti i progressi non si vedranno.

Il corsod i Laurea previsto è di 4 anni in cui sono previste lezioni teoriche e visite pratiche, anche presso case di ammalati.

Insomma se grazie ad Sl lo studente potrà studiare non muovendosi da casa, comunque egli sia, la pratica sarà comunque necessaria. D'altra parte si parla di una facoltà di medicina.

Nell'edificio troviamo un vero e proprio campus: dalle sale per parlare con i professori al teatro, ma sopratutto, al primo piano, un piccolo pronto soccorso ricostruito per le lezioni teoriche.

Dopo lezione, per rilassarsi, si può sempre andare a Howelsen, dove un simpatico locale ci offrirà, in un'atmosfera Londra anni 70, una sano rilax al ritmo di buona musica e poesie. Qui vengono organizzate anche letture collettive per scambiare idee sull'arte in generale, dalla musica alla letteratura.


0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!