Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 14 novembre 2007

Felonhall





Felonhall è una città post apocalittica dove è attivo un gioco di ruolo.
Ecco La sua Storia.

Nel 2013 il livello del crimine crebbe, le risorse alimentari cominciarono a scarseggiare e la guerrà scoppiò. Il buco dell'ozono si ingrandiva e i raggi nocivi che bucavano l'atmosfera resero i giorni notti. Le piante cominciarono a morire, l'acqua ed il cibo divennero più importanti del denaro e le cose, ben presto, cominciarono ad andare sempre peggio.

La Terza guerra mondiale scoppiò, e le armi batteriologiche e nucleari devastarono definitivamente il mondo. Le maggiori città vennero ridotte a scheletri e i pochi sopravvisuti presto si ammalarono colpiti da strani visrus.

Alcune tra le città più piccole sopravvissero, altre scomparirono.

Dopo la guerra non rimase un granchè. E cominciaro ad avvenire strane cose. Tutte le cose che riguardavano la vecchia società non trovarono posto. I governanti sparirono sottoterra lungo la guerra, si sopetta abbino creato una nuova civiltà nei sotterranei.

Subito prima della guerra si era sparsa la voce che una grande roccia proveniente da Marte, avrebbe distrutto il nostro pianeta. Ma dopo che la guerra cominciò tutti si dimenticarono diq uesto avvenimento, così ora si sa che i nostri giorni sono contati, ma non si sa quanti saranno.

Attualmente la metà di Felonhall è abitata da persone strane, cannibali e mutanti.

Felonhall è divisa in 2 parti, la città vecchia e Felonport. Felonport è ormai in rovina, e molte delle sue case sono abitate da "Infetti". E' stata costruita un'enorme barricata che blocca l'accesso alle 2 strade che portano lì, ma essi non voglio rimanere lì. Si è perciò alla costante ricerca di materiale per aumentare la barricata.

Ci Sono davvero personaggi strabi che abitano quel posto, e alcuni hanno anche dei poteri. Si dice che la loro nuova civiltà sopravviverà alla nostra. E' Nostro interesse trovare queste persone.

Buona Sopravvivenza. E' un augurio di cui avete bisogno, entrando qui.
Good luck in surviving, you will need it.

Andate su www.felonhall.com per avvisi, eventi ed il forum.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!