Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 30 novembre 2007

DreamWorld

A dreamWorld c'è un'istallazione davvero interessante: creata per promuovere una fondazione di beneficienza e raccogliere fondi, è un lavoro davvero interessante.
Un grande campo di grano, molto realisto che si stende per qualche metro ed un fondale che ricorda un po' la vecchia prateria.
Qualche mobile sparso per il grano ad indicare un'economia rurale, dove sedersia gustare lo stufato o la torta della nonna, mentre si beve un ogccio di vino.

Un'enorme locomotiva campeggia in mezzo alo spezio, di quelle ancora a vapore, color uggine, davvero affascinante.
Silos di grano, mulini a vento.
Una piccola barchetta ancorata sul mare.

L'atmosfera è davvero da film.

Per partecipare al programma di beneficenza ci basterà acquistare uno degli oggetti, o addirittura il campo di grano stesso, che potete vedere intorno a voi. Un enorme cartellone sospeso in aria fa da vendor. Per maggiori informazioni sull'ente potrete visitare la pagina web indicata sullo stesso.

Fate comunque un giro a dreamworld. E' una land principalemnte residenziale, ma le strutture e il paesaggio sono davvero gradevoli: una serie di isolette divise da canali. Con Windlight risultano davvero uno spettacolo per gli occhi.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!