Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 2 novembre 2007

Alpine executive Center

Dopo le Sim di Halloween si aprono le danze per le Sim di Natale.. sono veramente un avatar stagionale.

Comunque, eccoci stavolta all'Alpine Executive Center.

Come suggerisce il nome è un allegra località di montagna. Arrivando vi consiglio di fare dubito un giretto con il treno, così da dare un'occhiata a cosa offre il posto. Vi dco subito ch el'attesa del trenino è piuttosto lunga, quindi controllate subito che non sia alla vostra destra non salite sulla locomotiva, ma sul vagone che si trova tra le piante, dopodichè avviatelo con la campanella).

A me ricorda un po' quelle località sciistche francesi vicino a Grenoble: saranno le caerne di ghiaccio raggiungibili con l'ascensore o la funivia, sarà il centro congressi iperriscaldato, ma sto' posto io in fondo l'avevo già visto...

Punta di diamante della località è la posssibilità di far suicidare giù da una montagna il proprio avatar munito di sci o snowboard, reperibili entrambi gratuitamente (previa iscrizione al gruppo) all'ingresso in un simopatico box.
Immancabile comunque lo shop con gli articoli adatti alla situazione.

Sulle piste si può calcolare anche la velocità con cui si effettua il percorso in caso di gare.

C'è la pista con i paletti e quella libera, ma sopratutto il trampolino per i salti acrobatici... mi raccomando alla velocità....

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!