Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 24 ottobre 2007

The kitty box village

The Kitty box village è un'allegra cittadina che coniuga in se il gusto postatomico a quello neko: qui potrete trovare innumerevoli negozietti dove spendere i vostri linden...

In questa cittadina silenzosa, dall'aria un po' tetra troverete anche qualche triste gioco per sollazzarvi qualche minuto.


Ma la cosa che m'interessava di questa sim è che al suo interno, sul fondo della strada, troverete un teleport per una casa stregata. Questo perchè siamo in piena Halloween Mania. A proposito, avete notato come Second Life pulluli di zucche? Quando vedo questi avvenimenti mi rendo conto di quanto sia un figlioccio americano, lol. Non che gli italiani siano da meno, eh. I contest di Halloween sono partiti la settimana scorsa! Noi ci portiamo sempre avanti col lavoro, non si sa mai, lol.

Comunque.

La casa stregata in questione è un vero e proprio labirinto immerso in un fumo altamente tossico dall'inquietante color verde fosforescente.
Addentrandovi nei cunicoli incontrerete zombie di ogni sorta, barelle insanguinate e casse a sorpresa...

Ma cos'è che lo rende differente dagli altri?

Inanzi tutto è che non si capisce una mazza di dove state andando. E questo è già divertente. Ma ncora meglio è sapere che in delle strade cieche troverete dei pccoli regali dal Kitty box village: nello specifico, per capirci, vestiti!

Quindi buon divertimento!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!