Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

domenica 28 ottobre 2007

Isola Stregata di Canterbury


Isola Stregata di Canterbury merita davvero una visita non solo ad Halloween: un'intra land a tema davvero d'effetto.

Appena tippati vi ritroverete di fronte alla prigione del posto, direi non molto sicura, visto che gli unici detenuti sono dei fantasmi che si beffano delle sbarre e in un lato troverete delle sedie eletricche decisamente in cortocircuito.

Tornando sulla strada sarà evidente una casa infuocata: con mio sommo stupore ho scoperto essere un casa affittata! Insomma, qui c'è un vero e proprio quartiere residenziale dove potrete aggiudicarvi case già abitate (da presenze oscure) oppure, per l'appunto, effetto barbeque, così da non avere mai freddo...

Ma questo luogo riserva altre sorprese...

Oltrepassando le case giungerete in un bosco davvero ben fatto: ricorda vagamente le ambientazioni del film Sleepy Hollow.
Cimiteri, zombie e scheletri a non finire, fino ad arrivare al labirinto.
Superato anche questo ostacolo, eccovi di fronte ad un lago.

Per dragarlo potrete usare una simpatica barca a forma di zocca (ingovernabile).

Eccovi quindi al grandissiomo cimitero della cittadina... la nebbia copre quasi tutto e i paraggi senza nessuno intorno (saranno tutti morti i residenti??) è proprio d'atmosfera.

Insomma, vi consiglio per halloween di passare anche da queste parti!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!