Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 19 ottobre 2007

Corsi di Yoga, Tai Chi e Tantra ad Underworld

Abbiamo introdotto alcune nuove discipline qui ad UIMC.
Nel nuovo angolo Little Desert, ricavato all'interno del parco della città, in un atmosfera di assoluto relax, verranno tenuti corsi di Yoga, Tai Chi e Tantra.

Discipline tese a non dimenticarsi di avere un corpo in RL, per noi che lavoriamo, giochiamo o comunque restiamo diverse ore seduti davanti al pc. Diventa quindi essenziale poter avere l'opportunita nei ritagli di tempo, in ufficio, a casa, al parco e davanti al pc di respirare correttamente, muovere gli arti e non fermare la circoalzione.

A questo fine ogni giorno verrano tenute lezioni di :

Yoga - con spiegazioni di piccoli esercizi da poter fare in RL e respirazione

Tai chi - respirazione circolare ed energia creativa

Uso dell energia sessuale e Tantra - energia sessuale ovvero colei che permette a tutte le creature di questo livello di vivere, riprodursi ed essere creativi, chiamata in alcune discipline orientali "Kundalini" non e' finalizzata solo al sesso ma alla creatività

Ogni pomeriggio si terrano in diverse fasce orarie le lezioni tenute da Sacha Bowie e da sifu o praticanti RL esterni.

Vi inviamo il Landmark del "little desert" dove si terranno le lezioni, li potete trovare gratuitamente anche l'abbigliamento adatto. Gli orari verranno annunciati man mano tramite notice nel gruppo Underworld Italian Mafia City Fans. Se non siete iscritti potete farlo tramite il search oppure mandando IM a me.

http://slurl.com/secondlife/nephilim/84/102/251
_________________
Maxlife Boucher
PR Underworld

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!