Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 19 settembre 2007

Variazione sul programma settimanale di ITLAND.

Amici, rispetto al precedente post vi segnalo una piccola variazione sul programma settimanale di ITLAND.

Rispetto a quanto detto, entra in gioco un concertone niente male per la sera di martedì... Il resto degli appuntamenti riportati di seguito:

Martedì 18 Settembre:
Concerto UKD Project, con inizio alle ore 23.00 presso la nuova spiaggia!

Mercoledì 19 Settembre, il contest "Bonnie e Clyde" (per gli amanti di Al Capone, Vito Corleone e Scarface... nel più puro Mafia Style), inizio alle ore 21.45 e premio di 500 L$ al miglior abito. Presso l'Italian beach Jazz Club.

Continuano giovedì 20 Settembre le grandi sfide pre campionato dell'ITLAND F.C, questa volta in programma un match contro la "lupa" AS Roma SL. Tutti all'ITLAND STADIUM (Itland 2) dalle ore 21.30.
Sempre giovedì, si terrà il contest "ROCKSTAR", con inizio alle ore 22.30 presso il QUID club, con premio al miglior costume da Rock Star di 500 L$.
L'inizio fissato per le ore 22.30.

Il venerdì, data 21 Settembre, aspettiamo all'Italian Beach Jazz Club novelli Sean Connery per il contest "Casinò Royal", il concorso per il miglio r costume da 007/agente segreto. Solito premio da 500 L$ per il migliore, inizio alle ore 21.45.

I premi verranno assegnati da un'apposita giuria... vi aspettiamo numerosi!!!

*Franzk Karas, ITLAND communication*

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!