Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 19 settembre 2007

Port Luskan

Port Luskan è una land che ha scoperto la mia amica Castalia per caso. Stava cercando un mainstore d'abbigliamento (e chi la conosce ne ne sarà sorpreso) e c'è fintita sopra.

Tendenzialmente è una land-scuola per imparare i trucchi e i mestieri del Gioco di Ruolo (per informazioni vi aspttano molte notecard all'ingresso).

A prescindere da ciò è un posto davvero affascinante.

Di natua elfica, è una land ricoperta da un altissimo strato di neve. Tutto perciò risulta silenzioso e immobile, si sento solo i porpri passi che avanza per la via.

Ricorda un po' il villaggio di babbo Natale... saranno le renne e le slitte?

Gironzolando potrete trovare una sala doe suonare struenti e realizzare cn gli amici un vero e proprio concerto di ercussion, mentre al centro altri ballano.

Molto carine e davvero rilassanti sono le terme in cima alla montagna (io, Castalia, Giuly e Morgause ci siamo state delle ore a chiacchierare, dando vita al Club della canasta).

Nel complesso quindi è una land davvero da favola con interessanti risvolti dinamici nel caso del role play.

La consiglio a tutti.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!