Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 28 settembre 2007

Montavious Peccable

Sole di Sicilia ed il suo Staff proseguono senza sosta e con l’entusiasmo rinnovato dai successi precedenti, la stagione di eventi musicali e concerti live presso il Tiki Disco Club della Land (http://slurl.com/secondlife/Terra%20di%20Sicilia/26/75/23 ).

Venerdì 28/09/07 ore 20.00 italiane, per tutti gli ospiti della incantevole isola SOLE DI SICILIA , secondo grande concerto in programma (dopo la splendida esibizione dell'artista belga Nikita Lumet) del cantante Montavious Peccable artista noto nel panorama del metaverso per le sue eccelse ed indiscutibili qualità canore. Quest’ultimo avrà la possibilità di dare un seguito di notevole interesse alle numerose iniziative dedite agli eventi Live di Sole DI Sicilia

L'invito è rivolto a tutti , soprattutto gli amanti della buona musica così come ai semplici curiosi.

Vi aspettiamo, come sempre, in tanti.

http://slurl.com/secondlife/Terra%20di%20Sicilia/26/75/23

Grazie
Lapo Loon

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!