Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 11 settembre 2007

Miss Sole di Sicilia

Le parole lasciano finalmente spazio allo spettacolo.

Due intense serate dedicate alla bellezza e l’eleganza.

Miss Sole di Sicilia è finalmente giunta alla fase clou, che vedrà sfidarsi a colpi di sfilate e bikini, gli avatar femminili più belli di Second Life, che si contenderanno il titolo di Miss Sole di Sicilia 2007.

Due le serate conclusive.
La prima si terrà Venerdì 14 Settembre ore 20.30 Eur Time - Land Sole di Sicilia – presso il tempio della land, incantevole scenario che ospiterà la semifinale del concorso.
http://slurl.com/secondlife/Terra%20di%20Sicilia/57/62/22
(Slurl per raggiungerci facilmente)

La finalissima invece, si terrà Domenica 16 Settembre ore 20,30 Eur Time – Land Sole di Sicilia – sempre presso il tempio della land, che assegnerà il titolo definitivo.
http://slurl.com/secondlife/Terra%20di%20Sicilia/57/62/22
(Slurl per raggiungerci facilmente)

Ad entrambe le serate, saranno presenti amici e gli owners delle altre land italiane più conosciute e frequentate, un’occasione unica per godere dello spettacolo e vivere allo stesso tempo un momento di aggregazione fra le varie comunità di italiani e non.

Invadete la land! Sarà un piacere ospitarvi.

*********************
Per chi fosse curioso di dare uno sguardo d'insieme alla Land, a questo indirizo è possibile guardare un breve video di presentazione:
http://www.youtube.com/watch?v=eO9PCnSyADo

mentre questo il SLurl per vedere la land dal vivo
http://slurl.com/secondlife/Terra%20di%20Sicilia/74/181/22
*********************

Grazie per l'attenzione
Lapo Loon

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!