Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 21 settembre 2007

Lauks Nest

SL è un universo pieno di sollecitazioni. E' possibile saltare da un posto all'altro, dedicando tempo ad osservare ciò che i creatori e i costruttori hanno fatto per noi... Velocemente e Faticosamente.

Lauks Nest è un posto dove il tempo va piano costruito ricercando l'equilibrio e l'armonia.
Respirate piano, e prendetevi tutto il tempo di esplorare questo posto. La sua bellezza e la sua pace sono nella sua dolcezza e semplicità.

Lauks Nest fu costuto da Laukosargas Svarog (Lauks) ed è stato casa sua fino a che lei non lo ha lasciato per andare a costruire Svarga.

E' un'isola di 20,000 sqm nella regione Alviso.

Qui possiamo trovare diversi posti degni di nota.

E' stato costrutito un tempio somigliante alle antiche rovine Maya. Qui si può scoprire una delle culture civili più dimenticate.
Le texture sono state ricavate da veri siti archelogici.

C'è anche un magnifico Giadino d'acqua dove potrete fare il bagno, fare un affascinate giro su un'imbarcazione; dare da mangiare agli uccellini, vedere le api che impollinano i fiori, o, la notte, vedere i pipistrelli che inseguono gli insetti per mangiarli.
Questa è la natura.

Potrete suonare delle percussioni e fare un concerto con i vostri amici e gustari il tramonto o l'alba dalla casa sull'albero.

Vengono organizzati diversi event dove fruire dell'arte e della cultura, grazie al gruppo Soelse.

Lungo l'isola sono disseminati quadri e statue. Un posto davvero ricco di Arte!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!