Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 26 settembre 2007

Concerto degli M4TM - Depeche Mode tribute band

ciao a tutti,
Vi informo che venerdì 28 settembre si terrà alle ore 22.00 nella sim noWomannoLife il concerto degli M4TM - Mode For The Masses.

Gli M4TM nascono nel 2003 dopo una magnifica avventura di una rock cover-band (Substrato), con l’obiettivo di realizzare un tributo live ai Depeche Mode e alla loro musica. Il gruppo cerca di dare una propria interpretazione alla musica dei Depeche Mode, senza stravolgerne i contenuti, alla ricerca del giusto mix fra “originale” e “cover”.
Lo scopo del concerto è raccogliere fondi per Mabawa (www.mabawa.org) associazione ONG che si occupa di bambini orfani del genocidio del Rwanda. Per questo cerchiamo degli sponsor al concerto che vogliano promuoversi. Il denaro raccolto andra' tutto a Mabawa. Le opzioni sono le seguenti:

1. -vostro cartellone pubblicitario esposto nel luogo del concerto - 3000L (inviare foto logo full perm e landmark)
2. - inserimento del vostro nome/logo nel book di presentazione - 1000L
3. - inserimento del vostro nome nell'articolo del giornale
www.tabelline.it - 1000L

Per qualsiasi info mandate im ad Anubis Hartunian o Joey Dhara

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!