Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 21 settembre 2007

club Disc arica di Underworld

Venerdi 21 settembre presso il club Disc arica di Underworld verrà presentata una nuova etichetta discografica di Real Life in esclusiva su Second Life:
2DJs4LOVE records di Flavio Vecchi e Giulia Regain.

Giulia è una giovane dj che in soli due anni è riuscita a costruirsi una sua identita' musicale, cercando sempre di imporre il suo sound con tatto ma senza compromessi: moderno, melodico ma grintoso e sopratutto sensuale, definito infatti da lei stessa “Tech-sex-house”.

Flavio da vent’anni suona nei migliori clubs nazionali e fuori confine e conta svariate produzioni musicali.
E' sempre stato un precursore, un pioniere della dance music, basta pensare che quando, nel 1986, nessuno in Italia credva ancora all'ultima rivoluzione musicale della storia, l'house music, lui la proponeva al suo pubblico dell'Ethos mama club di Gabicce, l'attuale Echoes di Riccione.

La serata inizierà con una conferenza di presentazione dell'etichetta discografica alle ore 21:00RL (00:00PM SL)

A seguire grande serata di House Music in Discarica, con i DJ Flavio e Giulia direttamente da RL su Second Life.

Vi aspettiamo qui:
http://slurl.com/secondlife/nephilim/45/16/25

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!