Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 11 settembre 2007

Cartoon Party

Siete tutti invitati al “Cartoon Party” che si terrà giovedì 13.9.2007 alle ore 22.30 (01.30 PM PDT) al BILLIONAIRE CLUB

http://slurl.com/secondlife/Salerio/57/207/21/?title=The%20Billionaire%20club

Siamo tutti un po’ legati ai nostri cari fumetti ed ai personaggi dei cartoons. Ci hanno fatto volare con la fantasia negli anni della nostra infanzia e perché no continuano ancora ad attirarci nel loro mondo virtuale.
L’uomo ragno, i fantastici 4, Batman, l’incredibile Hulk, Superman, Thoor, Tex, e che dire di tutti i personaggi della Wold Disney ….
Bene, è arrivato il momento di riunirci tutti al Billionaire Club, e di indossare i loro mitici abiti, in quella che sarà una divertentissima serata, assolutamente da non perdere !!!

Una giuria (i cuoi nomi saranno dati prima della premiazione), selezionerà due avatar tra i più originali presenti alla festa e li premierà con 500 L$ per uno.
I premi sono sponsorizzati dalla:

DUCATILLION INVESTMENTS

Mi auguro che l’evento sia di vostro gradimento, vi aspetto in tanti…..

Spenny Benelli

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!