Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 7 settembre 2007

Ballo delle debuttanti

Venerdì 7 settembre alle ore 23.00 (02.00 PM PDT)

Al Billionaire club si terrà il Gran Ballo delle Debuttanti edizione 2007



La tradizione del “ballo delle debuttanti” nasce nel 1700, quando nei palazzi nobiliari dell’epoca, giovani aristocratiche dell’epoca, dall’età compresa tra i 17 e i 23 anni, avevano la loro occasione per trovare il proprio “principe azzurro”. Purtroppo….a quei tempi, dopo i 23 anni si era considerate “zitelle”

Noi del Billionaire non saremo così “rigidi” tutte le signorine/signore potranno partecipare a prescindere dall’età e potranno farlo sia da singol che da accompagnate dai loro partners….unico vincolo sarà l’abito da sera.
I signori dovranno invece indossare possibilmente una divisa (a prescindere dalla forza armata e dall’epoca di riferimento), in alternativa sarà ammesso l’abito elegante che però non consentirà di partecipare al concorso
Una giuria (i cui nomi saranno comunicati poco prima della premiazione), selezionerà tra i partecipanti, durante la serata, la coppia (militare/damigella scelti singolarmente tra i partecipanti) che nel complesso bellezza avatar e abbigliamento risulterà la/il vincitrice/vincitore del concorso.

Ai vincitori la DUCATILLIONS INVESTMENTS consegnerà un premio di 500 L$ per uno.

La serata danzante avrà luogo nello splendido edificio del Billionaire club e le musiche saranno proposte dal nostro DJ Yena Koba. Il tutto all’insegna del piacere di stare insieme e di divertirci in piacevole compagnia.

P.R. Spenny Benelli

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!