Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 21 settembre 2007

Assemblea Regionale Siciliana

L'Assemblea Regionale Siciliana sarà presente su Second Life: lo ha annunciato il presidente Gianfranco Miccichè.

Innovazione, contemporaneità e relazione con i cittadini, anche virtualmente.

L'Assemblea Regionale Siciliana sarà presente su Second Life con una sede virtuale che sarà luogo di condivisione e partecipazione alla vita pubblica dell'Isola.

"La mia idea – ha annunciato il Presidente- è far diventare questo spazio un luogo di dibattito dove presentare anche i disegni di legge e illustrare le iniziative dell'amministrazione regionale"

Una piazza in cui interagiscano gli attori reali della politica siciliana e delle istituzioni: "penso – ha aggiunto Miccichè - che anche i comuni e gli enti locali in genere possano trovare spazio nell'area che stiamo acquistando"

Creare attività di sperimentazione e portare un modello di –democrazia partecipativa- per la Sicilia.

Il presidente dell'ARS Gianfranco Miccichè risponde già di persona cittadini, attraverso il suo blog: www.gianfrancomicciche.com

Per foto di Gianfranco Miccichè:
http://www.flickr.com/photos/gianfrancomicciche/


0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!