Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 16 luglio 2007

Xcite

Qualche giorno fa, ho passato una serata davvero molto divertente. Ho riso dal mal di stomaco. Questo perchè sul forum di Second Life Italia è apparso questo post:

Mi è esploso l'organo.
In Xcite! ho comprato un genitale (X3 cock) che - mentre cercavo di installarlo - si è inopinatamente fatto in pezzi (testicoli, prepuzio, asta...) e ora non so come rimetterlo insieme.

Chiedo lumi...
Grazie

A me queste cose mi mettono il tarlo, così ho chiesto un po' in giro (e farò i nomi, l'avevo detto... esattamente la discussione è nata tra : Marco Aurelio, Pubblio, Paol, Fata, Morgause, Kristina e un altro tot di gente)(sono stata brava, ho escluso i cognomi... ma chissà chi sono eh??) per documentarmi sulla cosa.

Sono venuta a sapere che questo oggetto, o prolungamento maschile, non è solo un prim dalla forma bislunga ma è un vero e proprio organo sessuale composto di sculpeted prims e con degli script che lo fanno reagire alle diverse stimolazioni esterne.
La cosa che mi ha fatto allucinare è che viene venduto con degli accessori a parte. E mi sono chiesta, che divolo di accessori può avere mai??

Detto ciò sono andata alla sete di Xcite.


Sono arrivata in questo mega negozio della lussuria dove non mi aspettavo di trovare nessuno e invece era pieno di gente. Nella forma più anonima che conosco sono sgattaiolata tra le sezioni.
Ce n'è davvero per tutti i gusti dal sadomaso, agli animali, a lui il prodotto dipunta della catena, l'xcite.
Innanzi tutto ho capito che al prodotto possono essere fatti degli aggiornamenti. E questo già mi fa ridere.

Il suo costo è di 750 L$ per la versione base. Comincia a costare di più se lo vuoi dello stesso colore della tua skin (direi che è consigliabile) o con qualche anello in posti dove i comuni mortali hanno anche solo il terrore della zip dei pantaloni.

Ho poi capito, grazie all'aiuto dell'amica Iao e diHelmer (che ce l'ha prestato..lol, dandoci momenti di alta ilarità), che il suo funzionamento completo avviene grazie al corrispettico femminile, in modo che si possano attivare le animazioni contenute.

Ma guardandomi intorno, mi sono accorta che i prodotti in vendita sono tra i più vari, ma non proprio economici. E io che pensavo che qui almeno le pulsioni sessuali dei bisognosi potessero essere libere.. lol

Nella stessa sim trovereteXtasia che è l'isola della lussuria, dove si può fare sesso nei suoi anfratti o praticare desideri strani.... c'è un posto con un tavolo di pietra, le catene....

Vabbè, alla fine mi sono defilata prima di ricevere proposte... hot... lol
Ho ancora delle difficoltà a capire il cyber sesso... sono troppo legata alle tradizioni! Lolol


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahah!
Avrei voluto venire con te!!
LOL

Anonimo ha detto...

i porcelli ci sn sia in rl che in sl ;)

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!