Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 13 luglio 2007

Rambler County

Rambler County è una cittadina texana che si affacia sulla route 69. Attererete davanti al suo shop principale, dove potrete trovare il freebe più carino che fin'ora mi sia capitato: una casa costruita dentro la corolla di un fiore. E c'è proprio tutto, dal letto al divano, al tappeto che cambia colore! Davvero belllo.

Questa sim è costruita, per l'appunto, come la succitata zona americana: C'è un fattoria con gli animali fatti con le sculpted prim (un'altra chicca, cavalli e vacche fanno la cacca... fumante!!), il sebarbatio dell'acqua e la chiesetta minimale tutta in legno.

Potete percorrere la strada con un mezzo a vostra scelta da rezzare per l'occasione... non fate come me che me la sono fatta tutta a piedi!!

Un trenino percorre una parte della zonna sbuffando allegramente, mentre tra la vegetazione potrete osservare.. lol... due cerrbiatti in calore... deve essere un "burlone" il proprietario di questo posto.

C'e anche un delizioso giardinetto pieno di farfalle e uccellini... a prescindere dagli edifici che sono molto in stile texano, la vegetazione non mi è sembrata molto realistica, poi ditemi voi, magari io m'immagino la zona reale un po' più arida....

Non c'è molto da fare qui, ma vale la pena venire a dare una sbirciatina.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!