Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 4 luglio 2007

Particle Laboratory

Il Particle Laboratory è un altro di questi posti strautili per chi vuole creare quelle piccole magie che animano le strade di Sl.

Come la Ivory Tower ha una parte piena di istruzioni. Qui si parla però di Scripting, e in particolare, tutto ciò che riguarda le Particle.

Le particole sono, per l'appunto, delle particelle. Ogni fenomeno di Luce o acqua di stampo naturalistico viene da questa pratica. A secondo dell'emissione, della texture, dell'angolo di rotazione, etc... si possono creare gli effetti più disparati.

Arrivando qui al Laboratorio dovrete salire sopra la mongolfiera verde presente nel piazziale. Qui avrete la scelta di diverse destinazioni. Alcune sono luoghi dove poterte vedere i molteplici utilizzi che ha questo fenomeno.
Ci sono perfino i fuochi artificiali (ogni quattro ore :))

Uno di questi luoghi raggiungiubili con la mongolfiera è proprio la zona Tutorial Qui attraverso Notecard, script d'esempio gratuito e texture a poco prezzo, potete impossessarvi di questa arte.
Potrete così rendere più belli o vostri oggetti o più naturalistici!

Prendetevi il tempo di sperimentare ogni esempio, perchè ogni dettaglio è essenziale, affinchè il vostro script funzioni a dovere, ed abbiate l'effetto desiderato!!

Un posto divertente e utile. Purtroppo con le spiegazioni in inglese.... ma chissà mai che qualcuno ve le traduca? Lol

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!