Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 5 luglio 2007

Ox Dos

Sempre per la categoria "La fortuna non m'assite", sempre il prode Saul mi ha confidato un altro trucchetto di gran lunga superiore alla Lucky chair Station.

Si tratta di un Hud che potete trovare qui, o in altri posti, che,indossato, vi permettereà, attraverso l'history chat, di teletrasportarvi ad una sedia con il vostro nome da dovunque voi siate.

Mi spiego meglio.

Questo oggetto, una volta indossato, si presenta sotto forma di una pallina bianca semitrasparente con intorno dei cerchi colorati. Premendo la pallina bianca al centro, vedremo apparire in chat degli slurl per teletrasportarci direttamentealla sedia. Per controlarli meglio, basterà aprire l'history della chat e con calma scegliere dove andare, quale premio ci interessa.

E così via.

Si trovano non solo premi d'abbigliamento o di oggetti per ogni utilizzo, ma anche poiccole somme di L$ (1-5).
Basta essere veloci!

Si può continuare fino all'esplosione del proprio inventario.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!