Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 27 luglio 2007

Miss Sole di Sicilia

Lo staff di “Sole di Sicilia”, nell'ambito delle iniziative che precedono la prossima imminente inaugurazione della Land, informa che da martedì 24 sono ufficialmente aperte le iscrizioni al concorso di bellezza “Miss Sole di Sicilia”.

La prestigiosa kermesse si propone come obiettivo l’elezione del volto femminile simbolo di “Sole di Sicilia” e vivrà di una fase eliminatoria in cui le aspiranti Miss si sfideranno in emozionanti turni ad eliminazione diretta, prima della finalissima che si terrà il giorno stesso dell’inaugurazione, nell’incantevole scenario della Land.

I requisiti per la partecipazione sono: iscrizione a Second Life da non meno di due settimana e tanta tanta voglia di divertirsi.

Questi i ricchi premi

1 a classificata: 3000 L$ e letto sexypose
2 a classificata: 2000 L$
3 a classificata: 1000 L$

Per le iscrizioni al concorso e per tutte le informazioni ulteriori, non esitate a contattare in IM LovelyKaty Babii o Gerome007 Sands

Mentre questo il link per chiunque voglia visitare “Sole di Sicilia”


Lapo Loon
Sole di Sicilia Press Manager

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!