Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 4 luglio 2007

Iniziano le selezioni per Boys and Girls

SLibero ha pensato ancora a voi.

Se vuoi corteggiare o essere corteggiato, se vuoi arrivare in fondo e vincere 5000 linden, non devi fare altro che iscriverti.

Come si svolge il gioco :

Il gioco avra' inizio il 02/08/2007

Ogni giovedì sera si terrà una sorta di diretta nella sede di SLibero, localita' Ampollino. Nella stessa serata il corteggiato/a dovra' scegliere, fra le 10 ragazze presenti, chi portare con se per un giorno intero in giro per una land. Il tutto sara' ripreso da videocamere e trasmesso sul sito ufficiale di SLibero (www.slibero.net)

Alla fine delle 10 settimane di gioco il corteggiato/a sceglierà, come sua compagno/a, uno/a delle ragazze o ragazzi corteggiatori.

Per partecipare è indispensabile non essere impegnati con un avatar.

Invia un'e-mail con un tua breve descrizione, il tempo che sei presente su second life ed il perchè vuoi partecipare. a redazione@slibero.netIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Oppure contatta direttamente i seguenti avatar per ulteriori informazioni: Ozne Spire; Simo Hilra; MadMax73 Masala
L'invio della mail comporta l'accettazione delle norme sulla privacy (dlgs 196/2003). contenute nel sito nell'apposita finestra " privacy"

La scelta dei concorrenti avverrà prendendo in considerazione :la descrizione inviata, il tempo a disposizione che la persona puo' dedicare al gioco e la motivazione inviata.

Buona fortuna a tutti.

2 commenti:

KaoZ Koba ha detto...

Oh My God..... non mi dite che ci sarà pure chi impersonerà la De Filippi!!!!!

huAhAHUhuAHUAHUahUHU che follieeeee

Micalita Writer ha detto...

Quando lìho letto non hyo resistito e l'ho postato subito... lol... una persecuzione che si diffonde anche in Sl... e costanzo aleggia nell'aria...

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!